Area Docenti e ATA Sportelli didattici
Emergenza Coronavirus Sicurezza a scuola

A seguito di aggiornamento del programma CLASSEVIVA (Registro Elettronico) si comunica che da questo a.s.2022-23 anche per quanto riguarda le utenze alunni di nuova iscrizione è previsto l’invio di un link su cui l’utente dovrà cliccare entro 7 giorni dalla ricezione per procedere alla personalizzazione della propria password d’accesso al Registro Elettronico, come di fatto già avviene per le utenze genitori.

Si comunica altresì che per gli studenti che non dispongano di un personale indirizzo e-mail si è provveduto ad inviare il link a uno dei genitori con indirizzo e-mail noto alla scuola.

Nei prossimi giorni la Segreteria Didattica procederà a inviare nuovamente, come già fatto in data 13/09/2022, i link di personalizzazione password a tutti gli utenti alunni e genitori di nuova iscrizione che a tutt’oggi non li abbiano attivati.