Area Docenti e ATA Sportelli didattici

Da quest’anno il Liceo classico Giulio Cesare di Roma è il Polo Formativo della Rete Territoriale di Ambito 2.

In vista dell’avvio delle unità formative destinate ai docenti in periodo di formazione e di prova (neoassunti e docenti con passaggio di ruolo), il Polo formativo 2 – coerentemente con quanto emerso nella conferenza di servizio del 21 12 2022 delle scuole della Rete territoriale di Ambito 2 – intende avviare una rilevazione dei temi di interesse per la realizzazione di Laboratori formativi che si svolgeranno per complessive 12 ore su 50 di formazione.

Per accedere al questionario informativo si prega di inviare un messaggio e-mail, con nome, cognome e scuola di servizio, al seguente indirizzo: