In occasione della giornata internazionale della donna, una delegazione di studentesse del nostro Liceo, guidata dalla dirigente Paola Senesi e dalla professoressa Marcella Romano, è intervenuta all’iniziativa promossa dall’ANMIL e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro presso il Palazzo dei gruppi parlamentari della Camera dei Deputati.
Le Studentesse, facendo seguito ad una presentazione curata dalla Dirigente volta ad illustrare le iniziative messe in atto dal Liceo al fine di promuovere una cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro, hanno avuto modo di presentare e dar risalto alle acquisizioni del PCTO “N.E.R.D.? (Non È Roba per Donne?)”, coordinato dalla prof.ssa Romano e nato da una collaborazione fra IBM Italia e il Dipartimento di Informatica dell'Università la Sapienza di Roma, al fine di diffondere la passione per l'informatica tra le giovani studentesse.
Tutta la comunità scolastica del Liceo si complimenta, con orgoglio, per la significativa partecipazione!