Si trasmette in allegato quanto segue con riferimento alle attività in oggetto destinate ai docenti in periodo di formazione e di prova:

Allegato 1: elenchi nominativi dei docenti neoassunti in ordine alfabetico con l’indicazione della sede ove si svolgerà il percorso laboratoriale al quale ciascuno è assegnato.
Allegato 2: programma dei percorsi di laboratorio, con indicazione delle tematiche, dei nominativi, degli esperti coordinatori di laboratorio, delle date e degli orari delle attività.

Alle Istituzioni scolastiche in indirizzo si richiede di fornire ai propri docenti neoassunti le informazioni contenute negli allegati e, in particolare, quelle relative alla sede presso la quale si svolgerà il percorso laboratoriale nel quale sono inseriti, con il calendario di svolgimento delle attività.

A ogni buon fine, considerata l’obbligatorietà dell’attività di formazione dei neoassunti, si confida nella cortese cura di codeste spettabili Istituzioni scolastiche nell’assicurare la partecipazione ai percorsi formativi articolando in modo congruo l’orario di servizio dei docenti

Il Dirigente Scolastico del Polo formativo 2

Paola SENESI