Area Docenti e ATA Area Studenti e Famiglie

Grazie alla sinergia del nostro Liceo e l'università LUISS, sabato 13 aprile 2024 torna la gara podistica a squadre con formula a staffetta che, dopo la partenza di fronte al Giulio Cesare, si snoda nelle vie cittadine del II Municipio. Ogni squadra è composta da 5 partecipanti con almeno un partecipante di sesso maschile e una di sesso femminile, chiamati frazionisti, ognuno dei quali dovrà percorrere la distanza di 1600 metri e dare il cambio al compagno/a di squadra nella zona prestabilita. La manifestazione non ha carattere agonistico, ma si prefigge lo scopo di favorire lo spirito di aggregazione e l’inclusione delle persone con disabilità.

In vista di questo nuovo appuntamento proponiamo un breve video capace di rappresentare scorci, emozioni e momenti della scorsa edizione.